Progetto "A Lezione d'Acqua" 2023/24

Il concorso "A lezione d'acqua 2023-24", promosso da Acqualatina, mira a sensibilizzare gli studenti sul tema del risparmio e della salvaguardia delle risorse idriche. L'obiettivo è promuovere una coscienza ambientale che permetta ai più giovani di comprendere a fondo l'importanza dell'acqua.

Oggi, siamo lieti di annunciare che la classe 5E ha vinto il secondo premio per il loro eccellente lavoro sul tema. Partecipando a questo concorso, gli studenti hanno avuto l'opportunità di esprimere, attraverso un elaborato grafico, la loro creatività e di riflettere su come contribuire alla conservazione di una risorsa vitale per il nostro pianeta.

Inoltre, alla scuola primaria "G. Rodari" sono stati donati da Loredana Leccese e Benjamin Aucouturier (organizzatori dell'evento) 700 euro, un riconoscimento che sottolinea l'impegno e la dedizione dei nostri ragazzi. Complimenti alla classe 5E, un grazie alle insegnanti e a tutti gli alunni che hanno partecipato.