Concerto di Natale "Cantare Insieme"

Ai Docenti - Al Personale Ata - Agli Alunni del gruppo Strumentale/Vocale e della Scuola Primaria Rodari e Sandalo
Ai Genitori dell’IC “Nettuno1”

concerto natale locSi comunica che gli alunni del gruppo strumentale/vocale dell’IC Nettuno1 della scuola secondaria di I grado e delle classi IVA – VB – VE della scuola primaria Rodari e IVA e VA Sandalo parteciperanno al concerto di Natale “Cantare Insieme” organizzato dal Comune di Nettuno che si terrà nel giorno giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 16.00 presso la Chiesa di Sant’Anna – piazza Sant’Anna - Nettuno.

- Per l’evento verranno effettuate delle prove d’insieme nei giorni e negli orari indicati nel calendario allegato.

- I genitori degli alunni partecipanti al concerto dovranno autorizzare il proprio figlio/a compilando il modulo allegato (allegato 1).

Avviso Concerto e calendario prove.pdf

Allegato 1 - Autorizzazioni all'evento di Natale del 14 Dicembre 2023.pdf