Avvio progetto “EmozioniAMOci”

Ai docenti e ai genitori della scuola primaria del plesso Rodari e Sandalo

Si comunica che in data 13 ottobre 2023, inizieranno le attività nelle classi dei plessi Rodari e Sandalo, previste all’interno del progetto “ EmozioniAmoci ”. Le attività che si svolgeranno dal mese di ottobre 2023 al mese dicembre 2023, verranno effettuate da educatori membri dell’associazione Officine LIS, secondo il calendario allegato.

La partecipazione degli alunni a tali attività deve essere autorizzata dalle famiglie attraverso la compilazione del modello che verrà fornito dai docenti di classe.

Qualora non si autorizzasse la partecipazione del proprio figlio al progetto, è possibile parlare con il docente coordinatore della propria sezione per pianificare l’ingresso posticipato del proprio figlio o l’inserimento nella sezione parallela durante l’ora di attività di lettura nella propria.

CALENDARIO.pdf

Circolare progetto Emozioniamoci.pdf