IC NETTUNO 1

L’I.C. Nettuno1 riconosciuto come “Scuola Amica” Unicef

Print Friendly, PDF & Email

Il Programma UNICEF “Scuola Amica dei Bambini e dei Ragazzi” nato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) per il nono anno consecutivo ha visto la partecipazione di ventotto scuole, di ogni ordine e grado, dalla Scuola dell’Infanzia a quella Secondaria di II grado del territorio di Roma e provincia.

In seguito alla Valutazione dei materiali consegnati dagli Istituti aderenti al Progetto e sulla base dei risultati conseguiti, la Commissione Provinciale ha valutato positivamente — sulla base del Protocollo Attuativo e dell’effettiva applicazione dei principi contenuti nella Convenzione — i progetti realizzati dalle Scuole che hanno partecipato, tra cui l’Istituto Comprensivo Nettuno 1, che sono pertanto riconosciute come “Scuola Amica” dell’UNICEF.

Lettera Scuola Amica

Progetto “Scuola Amica” UNICEF-Ministero dell’Istruzione