Benvenuti!

openday_nettuno1Benvenuti sul Mini Sito dedicato all'Open Day dell'Istituto Comprensivo Nettuno 1!

🏫 Entra a far parte della nostra comunità scolastica! 🌟

L'Istituto Comprensivo Nettuno 1, è una realtà educativa unica che abbraccia tutte le fasi importanti dello sviluppo. Composto da 5 plessi distribuiti strategicamente, siamo impegnati a fornire un ambiente accogliente e stimolante per ogni studente.

🎨 Plessi dell'Infanzia: Collodi - Calvino - Sandalo di Levante
Tre piccoli mondi di gioco e apprendimento, progettati con cura per ispirare la creatività e le prime scoperte.

📚 Plessi Primaria: Rodari - Sandalo di Levante
Due sedi dedicate alle prime avventure scolastiche, dove l'apprendimento diventa un viaggio emozionante attraverso la conoscenza.

📘 Plesso Secondaria: De Franceschi
Il cuore della maturità e dell'autonomia, dove gli studenti si preparano per un futuro brillante.

💡 Cosa Troverete:

• Un modo di insegnare che accoglie tutti e cerca il meglio in ognuno.
  • Insegnanti appassionati e dedicati che guidano gli studenti in ogni passo del loro percorso educativo.
  • Un ambiente sicuro, inclusivo e innovativo che favorisce la crescita personale e scolastica.

👀 Open Day Virtuale: guardate il video, preparato dai nostri alunni del primo incontro dell'Open Day

VENITE A VISITARCI, VI ASPETTIAMO IL 13 GENNAIO!

Open Day 2023-24

openday collodi-ok  openday calvino-ok  openday sandalo-ok

openday rodari-ok  openday sandalo-ok

openday defranceschi-ok